Aperte le iscrizioni per partecipare al Premio Barocco Giovani 2015

4
74

Si scaldano i motori per la kermesse salentina che dall’anno scorso ha avviato una sezione dedicata ai nuovi talenti.
Anche quest’anno il “Premio Barocco Giovani” permette a cantanti, cantautori, complessi, gruppi vocali, gruppi strumentali di partecipare al concorso che permetterà al vincitore di esibirsi sul prestigioso palco del 46esimo Premio Barocco.
I partecipanti potranno esibirsi interpretando una cover o una canzone inedita.
Forte del successo della prima edizione svoltasi lo scorso anno con centinaia di partecipanti, torna il “Premio Barocco Giovani”. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’etichetta discografica “Arca del blues records”, offre ai cantanti e alle band l’opportunità di essere ascoltati e valutati da professionisti del settore. Oltre al vincitore, “Arca del blues records” assegnerà a suo esclusivo giudizio L’Arca del Blues Music, il premio legato alla promozione musicale.
Quest’anno le selezioni si terranno a Bari, Taranto, Brindisi e Lecce, mentre la finale si svolgerà nella “Rotonda Lido San Giovanni – Francesco Ravenna” di Gallipoli il 17 maggio alla presenza della cantante americana Charyl Porter che presiederà la giuria. Il “Premio Barocco giovani” si propone come trampolino di lancio per i giovani che intendono intraprendere la carriera nel mondo della musica. Per ricevere tutte le informazioni e per partecipare alla selezione
potrà contattarci tramite e-mail: “premiobaroccogiovani@libero.it”
o telefonicamente ai numeri:3737681645 – 3899913633
Le informazioni e le novità riguardanti la nuova edizione si possono trovare sulla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/premiobaroccogiovani?fref=nf

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui