I NUOVI APPUNTAMENTI MUSICALI DI LIBERRIMA

0
9

Anche quest’anno da  Liberrima, a Lecce, la musica e il gusto si incontrano in un nuovo programma musicale con la direzione artistica di Alessandro Quarta.
Il Sabato, alle tradizionali CeneConcerto si affianca, a partire dalle 23,00 il Dopocena Concerto per ascoltare buona musica fino a tardi.
Il Venerdì, invece, parte “LiberrimaJAZZCLUB” con il MAG TRIO una festa con ospiti sempre diversi, che omaggeranno artisti della storia del Jazz.
Sabato 13 gennaio, Eleonora Pascarelli e Vince Abbracciante, rispettivamente voce e fisarmonica, si esibiranno in un omaggio a Mercedes Sosa.
L’idea nasce da un sogno in cui la famosa cantora Mercedes Sosa diviene madre amorosa, così come lo è stata nella vita reale: madre e protettrice della musica e della cultura argentina.
13GEN-BANNERWEB-BLUESHADOW
 
 
 
 
 
Eleonora Pascarelli ha già condiviso importanti palcoscenici con Renzo Arbore, Albano e tanti altri artisti; Vince Abbracciante è stato definito “la stella nascente della fisarmonica in Italia” dal Dizionario del Jazz Italiano: insieme reinterpretano alcuni brani portati al successo da Mercedes come “Todo Cambia” e “Gracias a la vida”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui