Si riaccendono le luci sulla nuova edizione della Fiera Sposi a Campi Salentina

5
151

Tutto pronto per la VI edizione di Nuova Fiera Sposi: l’imperdibile, ricco ed elegante appuntamento per i futuri sposi alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per il loro giorno più bello all’insegna del glamour e dell’eleganza. La kermesse, da sei anni punto di riferimento del mondo del Wedding locale, aprirà le porte del Centro Fieristico di Campi Salentina dal 2 al 5 ottobre 2014.
Nei quattro giorni, intensi e ricchi di appuntamenti, sarà impossibile non essere trascinati dalla magica atmosfera che accenderà i riflettori su tutte le aziende più prestigiose ed ai migliori professionisti del settore. Protagonisti indiscussi gli abiti sposa e da sposo e cerimonia, ma anche acconciature, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, foto e video, liste nozze, location esclusive, make up e styling, musica e intrattenimento, noleggio auto da cerimonia, viaggi di nozze etc..
La fiera è concepita per offrire quanto di meglio offre il mercato e le nuove tendenze 2015 della moda suggeriscono ad un pubblico sempre più esigente, attento ed informato.
Imperdibile anche quest’anno l’appuntamento con Roberto Di Carlo, titolare di “Masterwedding”, leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni: sabato 4 ottobre sarà ospite di Nuova Fiera Sposi per presentare una giornata di formazione professionale (su prenotazione) per tutti gli aspiranti wedding planner che desiderano intraprendere questa romantica professione con un tocco in più di innovazione ed originalità.
Nuova Fiera Sposi non è solo una fiera di grande interesse commerciale ma la sede ideale per offrire al pubblico idee nuove e originali, capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione. Perché questo è il regno degli sposi, che possono informarsi sui prodotti e servizi, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti ed effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand.
Tra i tanti momenti di entertainment nei quattro giorni di fiera sono previste sfilate di alta moda sposi e cerimonia per dare spazio alle nuove collezioni e alle proposte di stile per la nuova stagione.
E proseguono anche quest’anno due progetti che nel tempo hanno riscosso grande successo: la “Dark Room” una stanza allestita per i futuri sposi e dove NFS riserva molte sorprese tutte da svelare – e l’immancabile “l’Albero dei Desideri”.
Quest’ultimo si tratta di uno spazio dove chiunque può affidare i propri sogni e pensieri, scrivendoli su un’apposita cartolina colorata in cui rispondere ad una semplice domanda quanto intrigante: “io ci sto pensando e tu?”. L’autore del pensiero più bello verrà omaggiato dagli organizzatori della fiera durante l’ultima giornata della manifestazione.
Nuova Fiera Sposi è anche altruismo e beneficenza. Come ogni anno l’ingegnere Giuseppe Crusi, patron della fiera, ha voluto devolvere parte dei ricavi della kermesse a “Un Cordone Per La Vita” associazione nata per volontà dell’Avv. Alessia Ferreri, che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie (www.uncordoneperlavita.org).
Quest’anno NFS sostiene la candidatura di Lecce a Capitale della cultura europea 2019 tanto da costruire una campagna pubblicitaria ad hoc con lo spot: “il matrimonio non è una fiction, per noi è realtà”; e a tal proposito ha reso protagonisti veri sposi che hanno scelto di farsi fotografare per le vie della città di Lecce avendo come sfondo i suoi monumenti più belli e caratteristici.
Il Centro Fieristico ospiterà la rassegna organizzata da Salentomio srl dell’ingegnere Giuseppe Crusi, con il Patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, di Lecce 2019, del Comune di Campi Salentina, della Camera di Commercio di Lecce, sostenuta anche da: Unione dei Comuni Nord Salento e Fondazione della Città del Libro.
È possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito www.nuovafierasposi.com.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui