Una Big J Academy a Lecce? Un workshop per parlarne

7
165

Puntare sull’universo radiofonico per creare nuove opportunità di lavoro legate all’arte, all’intrattenimento e alla comunicazione.
Nasce con questo obiettivo il workshop organizzato a Lecce dalla Big J Academy, con la prospettiva di aprire qui una propria sede da aggiungere alle realtà di Roma e Milano.
Il progetto, presentato nel Salotto Culturale Samà, è frutto dell’incontro fra Mari D’Elia, direttrice dello stesso Salotto Culturale, e Paolo Santoro, socio della Big J.
I corsi si terranno oggi e domani e sono strutturati in 12 ore suddivise in quattro sezioni da tre ore ciascuna. Si analizzeranno vari argomenti: la situazione della radio in Italia, la conduzione radiofonica, la programmazione musicale.
Il seminario si rivolge ad appassionati ed operatori del settore, aspiranti speaker e registi che così avranno la possibilità di conoscere l’evoluzione di questo mezzo intramontabile e potranno anche scoprire le opportunità che offre il mondo della radio.
In cattedra docenti d’eccezione come Marco Minelli, fondatore della Big J, già direttore di RDS, R101 e Radio Kiss Kiss, e Stefano Piccirillo, speaker, giornalista, scrittore e voce storica di RTL 102.5, RDS, R101 e radio Kiss Kiss.
Lecce, come sottolineato nel corso della conferenza stampa di presentazione, è una piazza vivace e interessante che ben si presta a eventi di questo tipo.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui