Il Business Tourism Management presentato alla Bit di Milano

2
127

Inaugurata l’edizione 2016 della Bit, la Borsa internazionale del turismo, la manifestazione di settore leader in Italia,. Nell’area dedicata alla Puglia uno spazio importante è occupato dall’agenzia Password Ad Srl, che da anni si presenta all’appuntamento per promuovere il territorio salentino e pugliese attraverso i suoi progetti e prodotti editoriali, da 365 giorni in Puglia a Occhio alle Spiagge per passare poi alla rivista Salento Review e il blog ad esso collegato.
La prima giornata è stata soprattutto l’occasione per presentare la seconda edizione del Btm Puglia, il Business tourism management, in programma i prossimi 20 e 21 febbraio presso l’ex Convento dei Teatini a Lecce. A raccontare dell’esperienza della prima edizione e delle ricche novità della prossima è stato lo stesso ideatore Nevio D’Arpa, affiancato da Nica Mastronardi per Puglia Promozione, e presentato da Robert Piattelli Co-Founder BTO Educational, entrambi poi presenti come relatori nella manifestazione leccese.
D’Arpa ha illustrato il programma dei due giorni, gli incontri, i workshop, le attività collaterali che impegneranno soprattutto i buyers e i bloggers partecipanti. Tutti i dettagli possono essere conosciuti sul sito www.btmpuglia.it.
Nel frattempo lo stand è stato visitato da curiosi che vorrebbero conoscere qualcosa in più del Salento o che vogliono pianificare la loro prossima vacanza in Puglia, operatori che cercano nuove collaborazioni. L’afflusso dei visitatori nell’area Puglia è sempre lusinghiera e conferma l’appeal che la regione ha. E che spinge chi lavora nel settore turismo a proporre prodotti sempre di alta qualità.
Un ringraziamento particolare è stato dedicato dall’amministratore di Password Ad srl a tutte le aziende che credono nel progetto di promozione,che sfidano le insidie del mercato turistico facendo rete.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui