Un video seminario dal titolo “Tourism Talk” per discutere sulla competitività

1
148

La Camera di Commercio di Lecce e Unicredit, in collaborazione con Google, organizzano mercoledì 6 aprile un video seminario dal titolo “Tourism Talk” ovvero una conversazione con relatori d’eccezione sul tema della competitività del business turistico per accrescere il know how di imprenditori/operatori su argomenti strategici per il settore turistico ed agevolare, nel contempo, le relazioni tra le imprese del territorio per “fare sistema”.
Gli argomenti che saranno trattati durante l’incontro sono:
– IT ed internet stanno cambiando il modo di fare business per le imprese turistiche: opportunità per l’imprenditore 2.0
– Intercettare l’interesse del turista 2.0: le strategie e i tools a disposizione dell’impresa​
– Il posizionamento dell’offerta turistica on line: il video come strumento di marketing turistico
– (R)evolution: come cambia il ruolo della destinazione al cambiare dei comportamenti dei viaggiatori
Alle 16.30 inizierà il collegamento in diretta audio/video nella Sala Conferenze dell’Ente camerale, ma le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 16.00 per cui si raccomanda di rispettare tale orario per concludere le operazioni di registrazione dei partecipanti prima dell’inizio del video seminario.
Chi intende partecipare deve inviare la scheda di adesione, disponibile on line sul sito www.le.camcom.le.gov.it , all’indirizzo e- mail: internazionalizzazione@le.camcom.it entro il 1 aprile 2016.
Per informazioni: Sportello Internazionalizzazione – tel. 0832/684232-231- 332; e -mail: internazionalizzazione@le.camcom.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui