Lussemburgo chiama, Salento risponde

0
38

Lussemburgo e Salento sempre più vicini.

Una delle novità più rilevanti emerse nel corso di Vakanz 2020, la fiera del turismo di scena a Lussemburgo lo scorso fine settimana, è quella relativa al volo diretto Lussemburgo – Brindisi operativo dal prossimo 3 aprile: unica nuova destinazione inserita per quest’anno dal management Luxair.

Tirando le somme di questa edizione, la Puglia ha riscosso un notevole successo nel corso delle tre giornate lussemburghesi organizzate presso il Congress and Exhibition Centre da Luxair Tours, tour operator nazionale controllato dalla compagnia di bandiera Luxair.

La Puglia, con Pugliapromozione, ha avuto, per il quarto anno consecutivo, la sua vetrina privilegiata in un contesto importante a livello internazionale: sono state registrate presenze francesi, tedesche e belghe che, come molti già sanno, costituiscono un mercato target rilevante per tutta la regione.

La caratteristica di Vakanz é  la possibilità di acquistare le vacanze (volo Luxair diretto + accomodation) direttamente in fiera scegliendo, tra le varie strutture inserite nel catalogo, anche quelle pugliesi con cui la Luxair ha siglato un accordo diretto. 

Vale la pena ricordare che lo scorso anno la compagnia aerea ha raddoppiato i voli diretti Lussemburgo-Bari portandoli, nel periodo estivo, a 4 settimanali con una capacità di trasporto per un massimo di 14.000 passeggeri.  

E quest’anno la novità che riguarda il Salento, con il nuovo volo diretto operato su Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui