BTM 2020: la finestra sull’evento. L’importanza del B2B

0
54

Manca davvero pochissimo a BTM 2020, appuntamento che si rinnova ogni anno e che per tre giorni richiamerà in città tutti i big del settore travel e tutte quelle realtà ad esso collegate.

Dal 20 al 22 febbraio, Lecce Fiere, in Piazza Palio, ospiterà l’evento giunto alla sua sesta edizione.

Tra novità e conferme, i tre giorni di incontri, approfondimenti, contatti e focus su uno dei segmenti più importanti per l’economia italiana in generale e del Sud in particolare, il turismo appunto, rinnova e consolida formule già adottate con successo nelle scorse edizioni.

Da oggi, Salento Review aprirà una finestra quotidiana sugli appuntamenti dei prossimi giorni. Piccoli flash per avvicinare i lettori a questa realtà che è tra le più interessanti del panorama salentino.

Uno dei momenti più attesi è sicuramente quello del B2B.

Per chi non lo sapesse B2B sta per “Business to business”. Operatori turistici (sellers) e buyers internazionali (di diversi settori: MICE, leisure, luxury, wedding e sport destination) avranno la possibilità di confrontarsi direttamente, creando un moneto “domanda-offerta” utile per i propri affari.

In una sala appositamente allestita, gli incontri saranno organizzati nelle prime due giornate della manifestazione (20 e 21 febbraio).

Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno il B2B sarà regolato da turni di ingresso della durata di 2 ore e gli incontri “face 2 face”, tra buyers e sellers, avranno una durata massima di 15 minuti ciascuno.

I buyers (provenienti da tutto il mondo) avranno modo di conoscere tutte le imprese che operano sul territorio, per scoprire l’offerta turistica e muoversi di conseguenza.

BTM ha selezionato, anche quest’anno, i migliori buyers provenienti da Russia, Inghiletrra, Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Svizzera, Ungheria, lettonia, Ucraiba, Canada, USA, Ausrtalia e, ovviamente, Italia. Fondamentale, in tal senso, il lavoro di Vestas Travel.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni: www.btmpuglia.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui