Barbara De Rossi lancia un “Grande Grido d’Amore”

0
24

Sarà Barabra De Rossi ad aprire, domani sera a Vignacastrisi (Le), la sesta stagione di “TeatroEssenza”, rassegna organizzata dal Comune di Ortelle – Vignacastrisi e dal Comitato di Gestione della Biblioteca “Maria Paiano” di Vignacastrisi con il coordinamento di Pasquale De Santis.

Insieme a lei sul palco, per il primo spettacolo in cartellone, l’attore Francesco Brachetti. La coppia darà vita alla pièce “Un grande grido d’amore”, di Josiane Balasko.

Barbara De Rossi e Francesco Brachetti

Trama: La scena si apre con la defezione dell’attrice protagonista poco prima del debutto dello spettacolo. L’agente Silvestre per risolvere la situazione non trovando altri nomi famosi che la possano sostituire, decide di formare di nuovo la mitica coppia Ortega/ Martia, sperando che questo porti grande pubblicità e pubblico allo spettacolo, e contatta l’attrice. Ne scaturiscono una serie di esilaranti situazioni e un susseguirsi di equivoci in un’atmosfera spesso deflagrante, ricca di suspense, di comicità ma anche di tenerezza.

Sipario ore 20.45

La rassegna proseguirà fino al 18 aprile. In programma cinque spettacoli più tre matinèe per le scuole, con alcune stelle di prima grandezza dello spettacolo che confermano TeatroEssenza, grazie anche alla collaborazione con Tracce Creative e la Compagnia Salvatore Della Villa, tra le rassegne più interessanti di tutto il Salento e la Biblioteca “Maria Paiano” un centro culturale tra i più attivi.

Un ulteriore salto di qualità quello di quest’anno con cinque spettacoli degni dei più importanti palcoscenici nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui